Bonum Totum

Selezione di n° 6 unità impegnate in n° 1 progetto

di Servizio Civile Volontario ai sensi della legge 64/2001

Il colloquio si terrà il 25 luglio presso l'Istituto Maria Cristina.

CANDIDATI AMMESSI
- alle ore 12.00
Antonino Natasha Luigia
Battaglia Monica
Corraine Giovanna
Coviello Fausto
Farella Carmela
Lonardelli Antonella

- alle ore 12.30
Marino Graziana
Miccione Federica
Monte Angelica
Mundo Arcangelo
Palmieri Anna Maria
Prudente Carmela
Tempesta Alessandra

CANDIDATI NON AMMESSI:

- Lapolla Marika (domanda giunta oltre termine)
- Martucci Marco (domanda compilata per un altro ente)

Scadenza ore 14.00 del 26 giugno 2017
Il Comune di Bitonto seleziona n. 6 volontari per il progetto “Bonum Totum”, di cui un posto riservato a ragazze/i con bassa scolarità.

In attuazione del Bando per la selezione di n. 924 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nella regione Puglia, pubblicato sui siti serviziocivile.gov.it e serviziocivile.regione.puglia.it, il Comune di Bitonto comunica che verrà effettuata una selezione per complessivi n. 6 volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile Nazionale da realizzarsi presso la Fondazione Depalo - Ungaro.

NOME PROGETTO

Bonum Totum

TOT VOLONTARI

6

Sono ammessi a partecipare alla selezione i cittadini italiani, anche stranieri residenti nel territorio italiano e di cui all'art. 3 del bando e al box 22 di progetto, che al momento della presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo e non abbiano superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età.

La durata del servizio è di 12 mesi, con un impegno settimanale di circa 30 ore; ai volontari sarà corrisposto un rimborso mensile forfettario di € 433,80.

Tutte le informazioni riguardanti gli elementi fondamentali del progetto di Servizio Civile Nazionale, i criteri di selezione e i particolari requisiti richiesti ai volontari sono visionabili nelle schede allegate.
Ulteriori informazioni sul progetto, potranno essere richieste  direttamente presso la Fondazione Depalo - Ungaro, in via Mazzini 44, Bitonto CAP 70032, tutti i giorni (escluso sabato e festivi) dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e nel pomeriggio del giovedì dalle ore 16.30 alle ore 18.00, tel. 080 3715402, email.: fond_depaloungaro@libero.it.

Le domande di ammissione "allegato 2" devono essere redatte secondo le istruzioni riportate nel bando, firmate in originale dal richiedente, corredate da fotocopia di un documento valido di identità e accompagnate dalla scheda "allegato 3" contenente i dati relativi ai titoli.
I ragazzi con bassa scolarità devono indicare la volontà di concorrere per il posto di riserva nell' "allegato2", al punto in cui va riportato il titolo del progetto e la sede di attuazione.

L'istanza di partecipazione alle selezioni deve pervenire, pena esclusione, entro e non oltre le ore 14.00 del 26 Giugno 2017.
La domanda può essere presentata esclusivamente secondo le seguenti modalità:

1) con Posta Elettronica Certificata (PEC) - art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 - di cui è titolare l’interessato all'indirizzo fondazionedepaloungaro@pec.it avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;

2) a mezzo “raccomandata A/R”;

3) a mano.

E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, pena l'esclusione dalla partecipazione al bando.

TUTTE LE COMUNICAZIONI PER I CANDIDATI, RELATIVE AL PRESENTE BANDO, SARANNO PUBBLICATE, CON VALORE DI NOTIFICA, SU QUESTO SITO INTERNET, https://fondazionedepaloungaro.jimdo.com, IN HOME PAGE.

Link utili:

Lì 30/05/2017